Appello per Dayana, scomparsa da Busto Arsizio lunedì mattina

Apprensione in città per la scomparsa di una minore . Il suo nome è Dayana Martinez, ha 12 anni e da ieri (lunedì 8 aprile) è scomparsa. È uscita di casa per andare a scuola (la secondaria di primo grado Galilei di Sacconago) ma non ci è arrivata e nessuno l’ha più vista. La ragazzina è uscita da casa sua, in via Deledda, per raggiungere i suoi compagni di scuola che la attendevano in via Don Carlo Parravicini (nei pressi dell’Inps) come ogni mattina, per andare a scuola insieme, ma non l’hanno mai vista arrivare. (varesenews.it)

Su altre fonti

La bambina, che frequenta la prima media in una scuola della città, era uscita di casa come ogni mattina per raggiungere gli amici coi quali di solito percorreva il tragitto verso l’istituto comprensivo ma aveva fatto perdere le proprie tracce prima di arrivare al solito punto prestabilito. (varesenews.it)

La ragazzina è uscita da casa sua, in via Deledda, per raggiungere i suoi compagni di scuola che la attendevano in via Don Carlo Parravicini come ogni mattina, per andare a scuola insieme, ma non l’hanno mai vista arrivare. (Tiscali Notizie)

Una ragazzina di 12 anni, Dayana Martinez, è scomparsa da lunedì mattina a Busto Arsizio (Varese). La ragazzina è uscita di casa per andare a scuola, nel quartiere di Sacconago, dove non è mai arrivata. (MilanoToday.it)

Ma lì non era mai arrivata. Si chiama Dayana Martinez e lunedì mattina è uscita da casa sua, nel quartiere di Sacconago, per andare a scuola all’Istituto Galilei. (IL GIORNO)

A cura di Enrico Spaccini Video suggerito (Fanpage.it)

51 A cura di Enrico Spaccini (Fanpage.it)