Liverpool-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv

Stasera i rossoneri scendono in campo ad Anfield contro il Liverpool per la prima volta nella storia.

Gomez e Keita sono favoriti su Matip e Thiago Alcantara.

Klopp.MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic.

Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Florenzi, Bennacer, Maldini, Giroud)

Adrian, Kelleher, Konaté, Matip, Philips, Tsimikas, Milner, Thiago Alcantara, Oxlade-Chamberlain, Jones, Minamino, Origi). (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Oggi mercoledì 15 settembre (ore 21.00) si gioca Liverpool-Milan, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di calcio. LA DIRETTA LIVE DI LIVERPOOL-MILAN. Il Milan si presenta da capolista della Serie A, con tre vittorie conquistate nelle prime tre partite. (OA Sport)

Dubbio a centrocampo, con Tonali che non è al top della condizione: l'ex Brescia è inn ballottaggio con Bennacer per completare il reparto insieme a Kessiè. Le probabili formazioni di Liverpool-Milan. Nel Liverpool non ci sarà il giovane Elliot, andato ko dopo un brutto fallo subito contro il Leeds. (Fantacalcio ®)

Se guardiamo i nomi delle squadre è anche il più imprevedibile, perché ci sono Liverpool e Atlético, che hanno lottato per vincere la Champions negli ultimi anni, e il Milan, che ha un curriculum enorme e ha vinto più volte la competizione. (Milan News 24)

Il Milan ritorna in Champions League e giocherà per la prima volta ad Anfield: il video presentazione del Liverpool è carico di emozioni. Tra poche ore toccherà al Milan scendere in campo in Champions League a distanza di sette anni dall’ultima volta. (CalcioToday.it)

I viola con Cesare Prandelli in panchina riuscirono a sbancare Anfield nell’ultima gara della fase a gironi. Tra le italiane che sono riuscite a vincere ad Anfield vi è anche l’Udinese di Alberto Guidolin. (Calcio In Pillole)

Fischio d’inizio alle ore 21 di mercoledì 15 settembre, chi la spunterà? Contro la grande rivale delle proprie due ultime finali di questa coppa, i rossoneri tornano finalmente a sentire la musichetta della Coppa dei Campioni a distanza di sette anni ad Anfield Road contro i Reds di Klopp. (Sportface.it)