Allegri non conosce il suo futuro alla Juventus, ma ha una certezza: "Lo ha detto anche Elkann"

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Guarda il bicchiere mezzo pieno Allegri dopo Torino-Juventus. Il tecnico bianconero si è rammaricato del non aver sfruttato le occasioni a disposizione, parlando anche del tema più caldo del momento ovvero la sua permanenza in bianconero. Gonfia il petto Max quando parla del lavoro svolto, e anche della valorizzazione dei giovani. Allegri infatti si è rifatto alle parole di Elkann che ha sottolineato la bontà del lavoro fatto negli ultimi anni. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Se l’obiettivo era solo quello di difendere la posizione e di pensare alla matematica qualificazione per la super Champions, la Juve lo ha centrato in pieno, sebbene con le solite sofferenze finali che erano già emerse nella precedente sfida contro la Fiorentina. (ilmessaggero.it)

Granata e bianconeri non riescono a pungere e lasciano. bocca asciutta i loro tifosi, aggiungendo un solo punto in classifica: nel video sotto... (Fcinternews.it)

Non lo deve ai tifosi ma alla sua Storia ultracentenaria. E non venitemi a dire che conta vincere perché intanto giocando così è stato dimostrato che non vinci mai. (Juventus News 24)

Sulle pagine del "Corriere dello Sport", Ivan Zazzaroni commenta così il pareggio a reti bianche nel derby della Mole giocato ieri sera: "Il derby si era rivelato un efficacissimo spot per la spiaggia di Mondello o per il tennis, se Sinner-Tsitsipas non fosse finita (male per noi) da ore. (Tutto Juve)

Dopo aver passato in rassegna le reazioni della piazza granata, andiamo a vedere ora come ha reagito il tifo bianconero allo 0-0 nel derby. Un pareggio che lascia l'amaro in bocca certamente al Torino, che con Lazaro sul finale poteva segnare la rete della vittoria, ma che non può far stare contenta nemmeno la Juventus, che sta faticando moltissimo in questa seconda parte di stagione. (Toro News)

Segui la nostra pagina Instagram per le foto più esclusive e i momenti salienti delle partite Ricevi tutte le ultime notizie direttamente sul tuo telefono tramite il nostro canale Whatsapp! Iscriviti ora per non perdere neanche un aggiornamento (ilBianconero)