Roma, 1-1 a Leicester. Mourinho: «Bene, ma potevamo vincere». Pellegrini: «Esame superato»

Potevamo anche vincere, ma alla fine va bene anche il pareggio

«Esame superato - le parole del capitano - è normale incontrare difficoltà contro il Leicester.

Dovremo concentrarci per tre giorni solo sul campionato e dovremo dimenticare la coppa perché il prossimo anno vogliamo giocare l’Europa League.

Ritorno giovedì 5 maggio. Il gol del vantaggio di Pellegrini a Leicester (Getty Images). L’obiettivo principale era mantenere viva la qualificazione, che si deciderà giovedì prossimo all’Olimpico, e la Roma l’ha centrato. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Simeone: "Buon sabato a tutti!". I tifosi del Cagliari: "Non hai rispetto!" (Tutto Cagliari - News)

Oltre a Giovanni Simeone che in Sardegna ha giocato le ultime due stagioni e il cui cartellino è di proprietà del club sardo, gli altri due ex di oggi sono Matteo Lovato, in prestito al Cagliari dall'Atalanta che lo ha acquistato la scorsa estate dall'Hellas e il portiere Radunovic che ha militato tra gli scaligeri nella stagione 2019/2020 dove ha collezionato 3 presenze (Tutto Cagliari - News)

Il Verona, comunque, ha già centrato diversi record in questa stagione: gli scaligeri, insieme al Sassuolo, sono l'unica squadra ad avere tre calciatori con almeno 10 gol in stagione: Simeone 16 centri, Caprari 11 e Barak 10. (Tutto Cagliari - News)

Allenatore: Rogers. Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Mkhitaryan, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. L’ultima volta che ha incrociato la Roma è stata nella semifinale di Europa League, il 29 aprile 2021, nella quale i giallorossi finirono triturati dal Man United per 6-2 (Corriere della Sera)

Il risultato è però accettabile perché l’accesso alla finale ce lo giochiamo a Roma”. Sarà la quattordicesima gara in Conference e se vinceremo andremo in finale ma ora la nostra testa deve essere focalizzata alla sfida contro il Bologna (QUOTIDIANO NAZIONALE)