Lazio, bagno di folla per il nuovo store al centro di Roma: 3000 tifosi presenti

Un fiume di gente, un bagno di folla per uno store richiesto a gran voce, quasi preteso dal popolo biancoceleste.

I tifosi della Lazio volevano uno store ufficiale al centro di Roma, capace di far conoscere il brand anche a turisti e curiosi.

STORE LAZIO IN CENTRO - Quasi 3000 tifosi si sono riversati in Via Propaganda, a due passi da Piazza di Spagna, cuore pulsante della capitale, per festeggiare l'apertura del nuovo store "Lazio Style". (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Mi fa piacere vedere tutta questa gente, i laziali hanno grande cuore e passione ma troppo spesso mancano in termini di presenza allo stadio. È la prima di una lunga serie di location che stiamo trovando per servire al meglio i tifosi e farli sentire orgogliosi dell'appartenenza a questa maglia. (La Lazio Siamo Noi)

Siamo il primo Club in Italia a dare inizio a quest’iniziativa». La Lazio sposa la cultura della protezione della vita. Non si smette mai d’imparare, soprattutto se si tratta della salvaguardia della vita. (Lazio News 24)

«Abbiamo voluto costruire una casa fondata sul cemento armato perché non dobbiamo avere il ruolo della cicala, ma quello della formica. Passeranno gli anni, passeranno le persone, ma il club rimarrà e spero che la conduzione di questa società sia portata avanti da mio figlio. (Lazio News 24)

LAZIO, L'ANEDDOTO IMMOBILE-LUKAKU. LAZIO, LE PAROLE DI CANIGIANI. TORNA ALLA HOMEPAGE. Pubblicato il 4/12 ore 18 ACERBI: “È un corso importante perché ciò che si apprende in queste occasioni potrebbe rivelarsi utile in qualsiasi giorno. (La Lazio Siamo Noi)

Tanta bella gente per Lotito and Friends”. E’ questo il commento, pubblicato su Instagram, da Anna Falchi: la showgirl, grandissima tifosa della Lazio, era presente alla cena a margine di un evento che ha visto protagonista il presidente della Lazio e la compagine femminile biancoceleste. (Golssip)

Passeranno gli anni, passeranno le persone, ma il club rimarrà e spero che la conduzione di questa società sia portata avanti da mio figlio. Il calcio l'abbiamo portato noi, le scelte e le innovazioni le portiamo noi e spero che porteremo ancora noi i trofei a casa". (La Lazio Siamo Noi)