Milano, riaprono palestre e piscine: «Distanze e sanificazioni, così proviamo a ripartire»

Un lento ritorno alla normalità raccontano i gestori degli impianti.

Milano, riaprono palestre e piscine: «Distanze e sanificazioni, così proviamo a ripartire». EMBED. . . Al centro sportivo Saini si torna a nuotare nella piscina olimpionica all'aperto, mentre alla Manga Climbing gli arrampicatori milanesi sono tornati a indossare imbraghi e scarpette.

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Anche se questo scenario non lascia tranquilli… Il provvedimento ha fatto discutere perché queste aperture provengono proprio dalla regione, la Lombardia, che presenta ancora un gran numero di positivi al COVID-19 (sebbene molto al di sotto delle tragiche medie degli scorsi mesi). (Centro Meteo italiano)

Lo prevede la nuova ordinanza alla firma del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 30 maggio sono 88.758 dall’inizio dell’epidemia. (MBnews)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (QuiComo)

Da quella telefonata, sono passati 100 giorni, duri, durissimi e decisamente drammatici. Così Fontana ricorda questi mesi: « Sono trascorsi 100 giorni da quella notte in cui la nostra vita è drammaticamente cambiata. (Varesenews)

Una ordinanza regionale riapre da lunedì palestre, piscine, circoli culturali e ricreativi e parchi divertimento, mentre il Governo, nella serata di ieri, ha deciso di far cadere i confini regionali: da mercoledì si potrà uscire dalla Lombardia. (Giornale di Lecco)

wellness_ln_17_09_2019ridperportale. Da lunedì 1 giugno riaprono palestre, piscine, circoli culturali e ricreativi anche in Lombardia. Nel 2019 secondo la Internationa Fitness Organization circa 5,5 milioni di persone si sono iscritte in palestra. (Il Sole 24 ORE)