LIVE TMW - Roma, Mourinho: "Non siamo al livello di Juve, Inter e Atalanta ancora"

Oggi però ha due anni in più e non c'è solo il Nicolò prima e dopo infortunio, c'è anche il Nico con due anni in più e con tanto tempo per pensare.

Cosa ne pensa del Mondiale ogni due anni?

live Roma, Mourinho: "Ci manca qualcosa rispetto alle big.

Il club è stato cauto lo scorso anno perché già si parlava che si poteva allenare con la prima squadra ed essere convocato per l'Europeo.

Loro sono già squadra con un'ambizione perfettamente definita, noi siamo in crescita

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

È la Roma che deve cambiare e si intravede qualche piccolo cambiamento rispetto al passato" sottolinea Augusto Ciardi. I giocatori stanno bene ed è solo una questione di gestione. (LAROMA24)

"Abbiamo giocato solamente due partite, non venti: pensiamo alla nostra strada, non a quella degli altri". Quanto alle scelte, non penso al turnover, giocheranno i migliori e nulla più. (La Repubblica)

Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. Io lo voglio tanto, la Roma lo vuole tanto e anche lui vuole restare con noi. (AreaNapoli.it)

Cosa ne pensa del Mondiale ogni due anni? live Roma, Mourinho: "Ci manca qualcosa rispetto alle big. (TUTTO mercato WEB)

Domani sera contro il Sassuolo José Mourinho, tecnico della Roma, taglierà il traguardo delle 1.000 panchine in carriera. Quando ho incontrato la proprietà sono stato toccato per la prima volta da un sentimento molto simile, che non ho trovato spesso nel calcio. (Voce Giallo Rossa)

Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. Se il suo procuratore che cerca di fare il meglio per il suo giocatore non decide, io ti darò l'indirizzo del procuratore e lo metti sul giornale e invitiamo i tifosi ad andargli sotto casa (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)