Inter Femminile, al via la stagione 2021/2022: primo giorno per la Guarino

Fonte: inter.it

Inter Femminile, al via la stagione 2021/2022: primo giorno per la Guarino. Inizia la stagione 2021/2022 per l’Inter Femminile.

Le ragazze, guidate dal nuovo allenatore Rita Guarino, sono pronte a fare il salto di qualità dopo le prime due stagioni nella massima serie italiana. RIPARTENZA – “Nel pomeriggio di oggi l’Inter femminile si è ritrovata al Suning YDC per dare il via alla nuova stagione sportiva, sotto la guida della nuova coach Rita Guarino“. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Nel pomeriggio, Simone Inzaghi ha concesso al gruppo un po' di relax, gli unici che hanno sudato in campo sono stati De Vrij, appena arrivato dopo le vacanze, e Calhanoglu, assente in Svizzera per via del matrimonio del fratello. (Fcinternews.it)

Tutto secondo i piani dunque: Perisic rientrerà nei prossimi giorni e si metterà a disposizione del nuovo allenatore Come mai ancora non si è visto Ivan Perisic? (fcinter1908)

De Vrij, che ha concluso gli Europei agli ottavi di finale con l'eliminazione della sua Olanda per mano della Repubblica Ceca, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Il difensore olandese si è aggregato al gruppo a disposizione di Simone Inzaghi nella giornata di oggi, dopo aver concluso le vacanze post Euro 2020. (fcinter1908)

Il club campano pochi minuti fa con una nota pubblicata sul proprio sito internet, ha annunciato ufficialmente di aver ingaggiato Joel Obi. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’91 Joel Obi. (Calcio In Pillole)

ORE 11:30 – Milan, dopo l’arrivo di Brahim Diaz, i rossoneri trattano con il Real Madrid per l’arrivo di Odriozola. Denzel Dumfries, l’olandese del PSV e Alessandro Florenzi, appena rientrato alla Roma dopo il prestito dal PSG. (Calcio In Pillole)

Ipotesi prestito. Altre due opzioni per il giovane calciatore francese sarebbero quelle o di entrare nella trattativa che porterebbe Nandez del Cagliari all’Inter, oppure andare in prestito in Francia Molti di loro sono ancora in vacanza ed è presto per tirare le somme alla prima vera amichevole pre-stagionale. (Calcio In Pillole)