La Juve abdica dopo 9 scudetti, a Pirlo potrebbe non bastare la Champions

Con i nomi di Alessandro Nasi e Del Piero in lizza per una poltrona ai vertici societari, vicepresidenza compresa.

Riflessioni in corso per Elkann, e per la panchina non c’è solo Allegri…. Alzi la mano chi avrebbe immaginato la Juve a lottare affannosamente per un posto Champions, a cinque giornate dalla fine del campionato.

Ma le riflessioni in corso in questo momento non si limitano alla guida tecnica. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Allegri alla Juventus, calciomercato: sarà Max il prossimo allenatore dei bianconeri? La posizione di Andrea Pirlo appare più traballante che mai, e a meno di clamorosi colpi di scena, il “Maestro” verrà esonerato al termine di questa stagione. (JuveLive)

Ora viene giù tutto. «Ci sono giocatori che vincono le Champions, i campionati, che si salvano. La tattica secondo Allegri. «In Italia la tattica, gli schemi, sono tutte puttanate. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus: Allegri torna? Massimiliano Allegri di nuovo alla Juventus? (Stop and Goal)

Il quarto posto potrebbe non bastare a Pirlo per la riconferma, Allegri in questo momento è una garanzia che mette d’accordo Elkann, Agnelli, giocatori e tifosi I dubbi e le certezze di John Elkann. Alzi la mano chi avrebbe immaginato la Juve in lotta per un posto Champions, a cinque giornate dalla fine del campionato. (Juventus News 24)

Detto questo, anche Ivan Zazzaroni ha detto la sua in merito alle vicende che vedono come protagonista il prossimo allenatore della Juventus. Leggi anche:. (Juve Dipendenza)

Calciomercato Juventus, bianconeri a caccia di un nome per il dopo Pirlo sempre più probabile: ma uno dei papabili sfuma. Nella corsa alla Champions, il Milan ha bussato con la vittoria sul Benevento, la Juventus deve rispondere in casa dell’Udinese. (CalcioMercato.it)