Il ritorno in tv di Caterina Balivo: due programmi, ecco dove e quando

Caterina Balivo torna in tv.

In entrambi i programmi saranno le emozioni a scandire il ritmo: su Tv8 Balivo darà una mano ad alcune mamme single a trovare una nuova felicità in amore.

"C'è bisogno di spensieratezza, di aiutarsi, di trascorrere delle ore di relax in tv: ecco perché ho scelto proprio questi due programmi" prosegue Balivo, "chi conduce deve dare il meglio di sé: in fondo sei in tv, e la tv è un pilastro

", mentre il 28 e 29 luglio (e poi ogni giovedì in seconda serata) approderà su Rai2 per condurre "Help - Ho un dubbio". (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non ci saranno matrimoni eh, ma figli che aiutano le loro mamme a riconoscere l’amore e ad avere una seconda chance”, spiega Caterina, come recita anche nello spot. Sono figli adulti che aiutano le loro mamme a riconoscere l’amore e ad avere una seconda chance (Gossip News)

“Una nuova esperienza, molto importante per me”, dichiara dicendosi convinto di essere stato scelto per la sua solarità e positività che mette sia nella vita reale che in quella lavorativa. (IlPescara)

Non tutti però hanno le stesse possibilità fino alla fine: ogni mamma deve man mano scegliere chi eliminare, supportata dal proprio figlio, che avrà anche delle inaspettate opportunità di cambiare le carte in tavola. (Digital-Sat News)

Al termine della puntata la madre sarà dotata di un bouquet che dovrà consegnare al pretendente scelto”, racconta Caterina Balivo. La conduttrice campana infatti approda a Tv8 con un nuovo format dal titolo “Chi vuole sposare mia mamma?”. (Il Fatto Quotidiano)

Un modo per rilanciarsi alla grande e mettersi alle spalle un periodo molto intenso ma anche molto lontano dalla tv per sua scelta. Glie lo hanno chiesto spesso i suoi fan, ma anche i giornalisti di settore e ora finalmente Caterina Balivo ha una risposta. (Inews24)