Buono l'esordio di Nadal agli 'Internazionali d'Italia'

All'esordio sulla terra rossa del Foro Italico tutto facile per Rafael Nadal che supera agevolmente il turco Marsel Ilhan in due set 6-2, 6-0. Ad attenderlo ora c'è lo statunitense John Isner che si è sbarazzato a fatica dell'argentino Leonardo Mayer per 7-6 (6), ... (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri media

Il tennista Rafael Nadal, sette volte campione al Foro Italico, è infatti un tifoso sfegatato delle "merengues" e seguirà con apprensione il match di ... (L'Huffington Post)

Lo spagnolo ha impiegato poco più di un'ora per liquidare il turco Marsel Ilhan, rispedito a casa con ... Lo spagnolo, dopo la finale raggiunta a Madrid, continua a dare indicazioni positive sul suo stato di forma. (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 13 MAG - "Penso di stare giocando meglio. Prima del torneo avevo detto che devo confermarmi con i risultati, volevo giocare bene e penso di averlo fatto sia la scorsa settimana a Madrid, sia oggi. (Corriere dello Sport.it)

Il numero 7 del mondo affrontera' ora lo statunitense John Isner. E' molto soddisfatto Rafa Nadal per la vittoria per 6-2, 6-0 contro il turco Marsel Ilhan all'esordio agli Internazionali Bnl di Roma di tennis. (Padova News)

Lo spagnolo, dopo la finale raggiunta a Madrid, continua a dare indicazioni positive sul suo stato di forma. Debutta con il piede sull'acceleratore Rafa Nadal. (Leggo.it)

“Penso che sto giocando meglio. Ho detto prima del torneo che devo confermarmi con i risulti, volevo giocare bene e penso di averlo fatto sia la scorsa settimana a Madrid che oggi. (La Stampa)