CMIT TV | Ibrahimovic e non solo: come giocherà il Milan 2021/2022

GUARDA IL VIDEO!

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Da Ibrahimovic a Romagnoli passando per gli addii di Donnarumma e Calhanoglu e l’arrivo di Giroud, ecco come sarà il Milan 2021/2022.

Insieme alla redazione di Calciomercato.it scopriamo, in attesa dei nuovi colpi, come giocherà il Milan di Stefano Pioli.

(CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo svedese si allenerà regolarmente dai primi di agosto, avrà una ventina di giorni per provare a battezzare la nuova stagione rossonera segnando La Gazzetta dello Sport: "Ibra lavora per battezzare la stagione del Milan con un gol". (TUTTO mercato WEB)

L’abito non fa il monaco, ma il giovane Ibrahimovic con quel cognome promette già bene Di ruolo trequartista, si è messo in mostra con l’Under 17 realizzando 2 gol e 3 assist in 9 presenze. (Virgilio Sport)

Tutti vorrebbero essere Zlatan, ma ce n'è solo uno La Gazzetta dello Sport riporta il Decalogo di Zlatan Ibrahimovic, uscito ai tempi dello United: eccolo riadattato ad oggi con il Milan. Riccardo Varotto. (Pianeta Milan)

Il futuro di Josip Ilicic sarà con ogni probabilità lontano dall'Atalanta, ma per ora il club bergamasco non ha ricevuto proposte concrete per lo sloveno. (Milan News)

Nessuna sorpresa, Ibra ci ha abituato a uscite del genere. I Los Angeles Galaxy hanno ricordato una super tripletta dello svedese che risale esattamente a due anni fa. (Pianeta Milan)

Ma fra l'attaccante del Milan e il giovane talento del Bayern Monaco non c'è nessun grado di parentela Nel ritiro estivo del Bayern Monaco c'è Arijon Ibrahimovic: 16 anni da compiere a dicembre, non è legato da parentela all'attaccante del Milan Zlatan. (Sky Sport)