Fiat 500X Sport arriva nelle concessionarie della Polonia

Fiat ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo sul mercato polacco della nuova Fiat 500X Sport proposta ad un prezzo di partenza di 85.900 PNL (circa 20.100 euro).

Fiat 500X Sport: la variante sportiva del crossover sbarca anche nel mercato polacco. Sfortunatamente, però, tutti gli interessati dovranno spendere 95.900 PNL (circa 22.440 euro), quindi 10.000 PNL (circa 2.340 euro) in più.

Per questa cifra è possibile acquistare un crossover urbano dal design sportivo ed elegante che offre allo stesso tempo un’esperienza di guida dinamica. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Al secondo posto tra le auto più vendute di FCA in Europa dietro a Fiat Panda troviamo Fiat 500 con 151 mila unità vendute ed un calo dell’8.6% rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Al terzo posto tra le auto più vendute in Europa dal gruppo Fiat Chrysler Automobiles troviamo invece Fiat 500X con 77 mila unità delle quali quasi la metà sono state vendute in Italia. (Investire Oggi)

Nuova Fiat 500 elettrica: a Mirafiori parte la produzione. Fiat 500 BSG se la cava anche in città, con 21,3 km/litro. (Tuttosport)

Giovane arrestato per la quarta volta a Pescara: usava la sua Fiat Panda come ariete per spaccare le vetrine e rubare. (AbruzzoLive)

Peccato per il prezzo 77 foto. Condividi 2 video. 51 foto. Condividi. prova su strada Fiat Panda Cross di Alessandro Colombo Prove | Tra strade asfaltate e non abbiamo messo alla prova la Fiat Panda Cross, variante “avventuriera” della due volumi del Lingotto che dimostra buone capacità fuoristradistiche. (Automoto.it)

Un caso raro che fa onore alla Fiat e che andremo oggi ad analizzare è quello della 500X. La versione sportiva grazie all’assetto ribassato e alle novità nelle sospensioni garantisce una migliore stabilità in curva e fa aumentare in maniera netta l’accelerazione laterale. (TRC Giornale)

Auto simili stando ai numeri, ma pur con livello tecnologico comparabile, Fiat Panda 1.2 Fire e Celerio 1.0 esprimono personalità differenti e qualche spigolo caratteriale che le va a caratterizzare rendendole apprezzabili compagne o meno secondo gusti e necessità. (Automoto.it)