Musica: Maneskin annunciano alcune nomination dei Grammy

(LaPresse) – I Maneskin hanno annunciato alcune delle nomination della 64esima edizione dei Grammy Award, gli Oscar della musica assegnati ogni anno dalla Recording Academy a Los Angeles.

Alla band romana è toccato l’onore di annunciare le candidature per ‘Best orchestral performance’, ‘Best opera recording’, ‘Best choral performance’, ‘Best chamber music/small ensemble performance’, ‘Best classical instrumental solo’, ‘Best classical solo vocal album’, ‘Best classical compendium’ e ‘Best contemporary classical composition’, tutta la parte riguardante la musica classica. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

I fan della band romana dovranno aspettarsi delle sorprese? Per i Maneskin il 2021 è stato un anno strepitoso. (Gossip e Tv)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (cosmopolitan.com)

I CONSIGLI Dieta dei Maneskin, come si mantiene in forma la band del. SOCIETà Napoli, Damiano dei Maneskin finisce nel presepe LA POLEMICA Maneskin, la polemica di Pillon: «Arriveremo al reggiseno I Maneskin sono stati scelti per annunciare le candidature ai Grammy. (Il Messaggero)

A distanza di tre candidature ci sono Justin Bieber, Doja Cat e H.e.r. La presenza ai Grammy Awards della band romana è un'ulteriore conferma della loro ascesa negli States. (Rai News)

Del resto, amante del rock e della buona musica degli Anni ’80, Damiano non può che attingere da quel periodo anche per il taglio di capelli. Tuttavia, questo mullet rivisitato gli dona molto e gli permette anche di cambiare facilmente pettinatura, spostando i capelli all’indietro o lasciandoli ricadere lungo la fronte (DireDonna)

L’ondata di successo che ha travolto i Måneskin li ha portati oltreoceano, e ora la band romana sta conquistando gli Stati Uniti. Nessun commento, però, da parte di Victoria sulla motivazione. (DireDonna)