Possibili dimissioni di Juncker, Bruxelles smentisce: “Resta per combattere”
Jean-Claude Juncker non molla, anzi rilancia. “E' qui per restare per combattere tutte le crisi che l'Europa sta affrontando, dalla Grexit alla Brexit, alla migrazione. Motivato come il primo giorno”. Così il portavoce della Commissione europea ha ... (In Terris)
Su altri giornali
(Teleborsa) - Delusione e frustrazione stanno davvero convincendo il Presidente della Commissione europea Jean Claude Juncker a dimettersi? E' quanto rivelano alcune indiscrezioni di stampa, ma la notizia del suo abbandono viene subito smentita da un ... (Il Messaggero)
Il quotidiano Repubblica aveva citato "fonti autorevoli e concordi" anche nell'indicare l'austero finladese Katainen come possibile successore. La Commissione: "Semplicemente non si candida a un altro mandato". (Rai News)
Gestione rifiuti al centro della ricerca realizzata da IPSOS Italia per Ecodom e... (AmbienteAmbienti)
Il presidente della Commissione europea torna sull'alternativa tra austerità e flessibilità: "L'Italia oggi può spendere 19 miliardi in più senza essere....." (La Repubblica)
Oltre 13 tonnellate di RAEE raccolte in 10 mesi con RAEE Parking, un cassonetto automatizzato per la raccolta di rifiuti elettrici ed elettronici di piccole e medie dimensioni come cellulari, elettrodomestici, pc e lampadine a risparmio energetico. (La Prima Pagina)
Il presidente della Commissione europea ha sostenuto l'approccio flessibile al Patto di..... (La Repubblica)