Roma, Fonseca: "Ho visto un grande spirito di squadra"

"Ottima partita, abbiamo dato dimostrazione di un grande spirito di squadra".

La squadra è in crescita, stiamo lavorando per diventare più forti con la grandi.

Fonseca ha parole al miele per entrambi:: "Dzeko ha giocato bene, Borja Mayoral è entrato in campo nel modo giusto.

Mayoral: "Sono in un buon momento, imparo da Dzeko". Borja Mayoral si gode il 10° gol in stagione in giallorosso: "Sono contento di aiutare la squadra

non sono chiuso a giocare con due attaccanti ma la squadra sta giocando bene così e non vedo il motivo per cambiare. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Smalling e Kumbulla stanno meglio, penso che Kumbulla rientrerà prima dell’inglese” SMALLING E KUMBULLA – “Diawara può giocare come tutti, ma non so se lo farà domani. (SOS Fanta)

Siamo chiamati a fare una buona partita dal punto di vista difensivo" Affrontaremo una squadra forte come il Benevento che costruisce con criterio. (Ottopagine)

Fonseca e la rinascita di Spinazzola: "Favorito dal modulo, ecco il segreto della sua stagione". vedi letture. Cos'è cambiato in Leonardo Spinazzola dopo la mancata cessione all’Inter? "Un po’ è stato il modulo, un po’ la mancata cessione. (TUTTO mercato WEB)

Al posto del numero 4 pronto Fazio, che tornerà dunque dal primo minuto. Dopo Ibanez, out anche Bryan Cristante in vista della sfida di domani contro il Benevento. (LAROMA24)

Centrocampisti: Pellegrini, Veretout, Diawara, Villar, Pastore, Podgoreanu – Dopo la conferenza di vigilia, Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani sera contro il Benevento. (Giallorossi.net)

– Non solo Ibañez, la Roma perde anche Cristante in vista del Benevento. : 83 Mirante, 67 Fuzato, 18 Santon, 5 Juan Jesus, 42 Diawara, 21 Carles Perez, 11 Pedro, 92 El Shaarawy, 27 Pastore, 9 Dzeko (RomaNews)