La Fiorentina vince e torna a sorridere, Commisso: "Ora serve continuità nei risultati"

"Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale - ha detto il presidente viola Rocco Commisso ai canali ufficiali del club -.

Ora dobbiamo trovare continuità nei risultati e nelle prestazioni.

Questa sera anche i nostri tifosi possono essere felici insieme a noi, l’importante sarà proseguire su questa strada anche domenica prossima a Udine"

Un primo tempo molto combattuto poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Con la vittoria sullo Spezia la squadra gigliata ha raggiunto quota 25 punti dopo 23 partite giocate. “Fare meglio dello scorso anno” l’obiettivo della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Poi le minacce, una vicenda strana e contorta e il ragazzo è costretto a cambiare idea. Alla fine approda in prestito secco alla SPAL, dopo l’anno passato sempre in Serie B all’Ascoli. (fiorentinanews.com)

Nonostante il lavoro da fare sia ancora tanto e la certezza della salvezza sia ancora lontana, Prandelli ha saputo sfruttare bene risorse inaspettate di una Fiorentina incompleta ancora sotto tanti punti di vista Se c’è una qualità che Cesare Prandelli ha fatto vedere da quando è tornato sulla panchina della Fiorentina, questa è la sua perseveranza e il suo coraggio nelle scelte. (fiorentinanews.com)

Un primo tempo molto combattuto poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. (Fiorentina.it)

Il 22 febbraio 2020 i viola scesero in campo contro il Milan di Pioli, in un match terminato 1-1. Gli spettatori totali nelle stesse 13 partite sono stati 439.288, con una media di 33.791. (fiorentinanews.com)

0 0 vote Article Rating Secondo me è un loro modus operandi, quando noi andiamo lì, loro non si presentano”. (fiorentinanews.com)