Serie A, Verona: pari prezioso a Udine (1-1) con un gol di Lazovic

Il Verona prende un punto prezioso alla Dacia Arena con l’Udinese: 1-1 il finale, l’Hellas è a meno 5 dallo Spezia e prosegue nella corsa alla salvezza. Zaffaroni deve fare a meno di Doig, bloccato dalla febbre, così è Lazovic a tornare sull’abituale fascia sinistra, con Braaf lanciato da titolare, ex della partita, sulla trequarti, abbinato a Lasagna, a supporto di Djuric. È proprio Lazovic a dare il vantaggio l’Hellas, dopo neppure 4’, con un tiro che viene deviato da Becao: il pallone si impenna, Silvestri è fuori causa, il Verona scatta subito. (Corriere)

Ne parlano anche altre fonti

Gialloblù in vantaggio con un autogol di Becao, pareggio di Samardzic. Debuttano i nuovi Andrea Spiazzi (Hellas1903.it)

Un altro piccolo passettino verso la salvezza. Il Verona continua a crederci strappa un pareggio prezioso su un campo difficile come quello della Dacia Arena costringendo l'Udinese all'1-1. Parte bene la squadra di Zaffaroni che alla prima chance passa. (Sky Sport)

I bianconeri reagiscono all’11' quando Ehizibue mette in mezzo dalla destra una palla a rimorchio su cui si avventa Success, il cui tiro ravvicinato viene però neutralizzato da Montipò. La gara si sblocca dopo nemmeno 4 minuti. (Gazzetta di Parma)

A tre minuti e una manciata di secondi dal via è arrivato l'episodio che ha 'stappato' il monday night della 20^ giornata di Serie A tra Udinese e Verona. Recuperata la palla alta, Lazovic è andato alla conclusione dalla lunga distanza: tra lui e la porta si è frapposto Becao che ha deviato intenzionalmente il pallone di testa, ma il suo tocco ha modificato la traiettoria della sfera, fino a baciare il legno e battere l'incolpevole Silvestri per il vantaggio dell'Hellas. (Sky Sport)

La squadra di Sottil rimane al settimo posto in classifica con 29 punti, mentre i ragazzi di Zaffaroni fanno un passetto in avanti per la salvezza (ForzaRoma.info)

Segna Lazovic (ma sarà autorete di Becao), pareggia Samardzic. Il Verona gioca una buona partita e strappa un ottimo pareggio all'Udinese nel posticipo della ventesima giocata giocato alla Dacia Arena. (Fanpage)