Juric in pole, De Zerbi e Gattuso riflettono e spunta l’idea dalla Serie B

De Zerbi ha ascoltato la proposta viola, l’ha messa accanto a quella dello Shakhtar Donetsk è ha chiesto tempo per valutare le due situazioni.

Almeno finché la Fiorentina non giocherà lo scontro diretto con il Cagliari la prossima settimana.

Sulle pagine del Qs leggiamo una ricostruzione delle ultime trame intorno alla panchina della Fiorentina: tra riflessioni e idee. Redazione VN. Panchina 2021/22 ancora in stand by. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Queste le sue parole: “Mi sorprende il crollo della difesa della Fiorentina: i giocatori, presi singolarmente, non sono neanche niente male. Per me Juric, se riuscisse a trasportare a Firenze la mentalità che ha a Verona, sarebbe l’allenatore giusto” (fiorentinanews.com)

SUL FUTURO: “Le rinunce di allenatori come De Zerbi e Gattuso non sono ovviamente positive per la Fiorentina. Vedo errori che non sono ammissibili in una squadra come la Fiorentina“. (Fiorentina.it)

Italiano dello Spezia e Dionisi dell'Empoli sono profili che piacciono, e i viola potrebbero comunque seguirli Commenta per primo La Fiorentina continua a guardarsi introno, cercando il profilo giusto per la panchina della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Il tecnico del Verona, in orbita Napoli, è accostato anche alla Fiorentina che aspetta Gattuso Secondo Nicolò Schira, giornalista esperto di mercato, a Krause piace l’idea di portare Ivan Juric sulla panchina. (Forza Parma)

I “mal di pancia” del tecnico gialloblù sembrano riaprire spiragli che parevano definitivamente chiusi. La Fiorentina torna alla carica per Ivan Juric: complici i “mal di pancia” del tecnico gialloblù, la Viola sembra infatti essersi rifatta sotto. (Calcio Hellas)

Tornando all’allenatore, i tre nomi nelle preferenze della Fiorentina restano Sarri, De Zerbi e Juric. L’indebitamento netto alla fine del quarto trimestre dell’anno, si legge, è stato pari a 1,713 miliardi, con una riduzione di 471,7 milioni rispetto al 31 dicembre 2019 (Labaro Viola)