Malpensa, Maroni: Da Lupi buone notizie e rassicurazioni

"Venerdì incontro i sindaci del comprensorio presso il comune di Lonate Pozzolo per fare il punto della situazione con loro, su Malpensa sa incontro di oggi con Maurizio Lupi buone notizie e rassicurazioni ma teniamo comunque alta la vigilanza. Oggi Lupi ci ha dato alcuni chiarimenti che sembrano sgombrare... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

Un esempio dell’impegno di Coca Cola a favore dell’ambiente è il progetto di green marketing... Coca Cola è uno dei brand più diffusi al mondo e la sua immagine tra le più riconoscibili, il suo logo ad esempio è inconfondibile. (Econote.it)

“Ho incontrato oggi il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e il sindaco di Milano Giuliano Pisapia a cui ho illustrato le linee guida del piano industriale per l'alleanza tra Alitalia ed Etihad, con particolare attenzione per quanto riguarda il ... (Trasporti-Italia.com)

Ancora una volta il noto marchio della Coca Cola riesce a cacciare un nuovo trucco dal cappello per svecchiare il proprio prodotto e riproporlo sotto una nuova luce più divertente, cosi nasce l’idea del “Frendly Twist” il tappo dell’amicizia. (Vesuviolive.it)

A Malpensa, nel 2007, transitavano 24 milioni di persone, oggi 18 delle quali 1,3 grazie ai voli della compagnia di bandiera. Ma il vero problema è il decreto Bersani-bis che, ... (Panorama)

La riunione ha avuto come oggetto il... Sono state individuate soluzioni che a breve potrebbero portare alla ripresa dei lavori per completare l'importante infrastruttura. (Infomessina)

10-06-201410:00; Tweet. Ogni passeggero spende nello scalo varesino 20 euro, in quello milanese 1,5. (Panorama)