«Farò riscoprire il Duomo ai milanesi»

Anche se le notizie che riguardano la Chiesa e tutto il suo apparato sono solitamente durature nei secoli e rare al cambiamento, è fresca di ieri mattina la nomina di Philippe Daverio a Direttore Artistico del Grande Museo del Duomo. Chiaramente sarà «un ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

MARINELLI: “RISULTATO STRAORDINARIO. (Roma Daily News)

Simona Celi, soprintendente della Fondazione Teatro Garibaldi di Modica e consulente culturale del sindaco, è stata nominata, dal governo della Regione Sicilia, componente del tavolo tecnico del Ministero per i Beni Culturali e il Turismo in qualità di rappresentante del rapporto Stato – Regioni per Europa... (RagusaTG)

Giovedì 25 settembre l’istituto Cervantes di Napoli inaugura l’anno accademico 2014-2015, presentando durante una “Giornata porte aperte”, dalle 10 alle 21, il programma didattico e culturale. (Prima Pagina News )

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

“Alle 1.30 di notte i soliti ‘braccialetti gialli’ giravano ubriachi per il centro, allo sferisterio delle Cascine in 3.000 si sono dati alle danze (ed all’alcool) ben oltre l’orario fissato dal sindaco (senza autorizzazione?)” Queste le dichiarazioni del capogruppo di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per tutta la giornata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)