Espulsione Shalabayeva, indagati questore e capo dello Sco

26 novembre 2015 Sequestro di persona: è l'accusa che i pm di Perugia contestano al capo dello Servizio centrale operativo, Renato Cortese, al questore di Rimini, Maurizio Improta, ad altri 5 poliziotti e al giudice di pace Stefania Lavore per il caso ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Shalabayeva ... La notizia è riportata da Repubblica. (Excite Italia)

Per questo il questore di Rimini Maurizio Improta e il capo dello Sco, il Servizio centrale operativo della ... Li sospettano di aver siglato o dato corso ad accordi illeciti con i diplomatici del Kazakistan. (magazinedonna)

La moglie del dissidente kazako Ablyazov espulsa dall'Italia. Sequestro di persona: è l'accusa che i pm di Perugia contestano al capo dello Sco ... (Lettera43)

Indagato Renato Cortese e il questore di Rimini Maurizio Improta insieme al giudice che convalidò l'espulsione (Umbria24)

Sequestro di persona: è l'accusa che i pm di Perugia contestano al capo dello Sco (Servizio centrale operativo della Polizia) Renato Cortese, al questore di Rimini Maurizio Improta, ad altri 5 poliziotti e al giudice di pace Stefania Lavore per il caso ... (Il Fatto Quotidiano)

Sequestro di persona: è l'accusa che i pm di Perugia contestano al capo dello Sco Renato Cortese, al questore di Rimini Maurizio Improta, ad altri 5 poliziotti e al giudice di pace Stefania Lavore per il caso Shalabayeva, la moglie del dissidente ... (Il Messaggero)