Cagliari, Cossu resta in prognosi riservata - Sportmediaset

Vedi anche Cagliari Cossu, le condizioni sono stabili: si indaga sulla dinamica dell’incidente

L'ex calciatore rossoblù sottoposto a una tac total body per valutare l'entità dei traumi, nel frattempo la Curva Nord si stringe attorno a lui. Rimarrà riservata almeno fino a martedì la prognosi di Andrea Cossu, ex giocatore e attuale dirigente del Cagliari rimasto ferito in un incidente stradale sabato pomeriggio nei dintorni del capoluogo sardo (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il 41enne resta ricoverato al Businco di Cagliari a seguito del terribile incidente stradale in cui è rimasto coinvolto avvenuto lungo la statale 554 a Selargius. Dall’ospedale rendono noto che Cossu resta in prognosi riservata e in serata verrà sottoposto a una tac total body per ulteriori accertamenti. (vistanet)

Migliorano le condizioni di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale rimasto ferito sabato sera in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 nel Cagliaritano. Dagli accertamenti della polizia municipale, nell'incidente non è emerso il coinvolgimento di altri veicoli (Tiscali.it)

Il calciatore, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. Migliorano le condizioni di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale rimasto ferito sabato sera 20 febbraio in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 all'altezza di Selargius. (La Nuova Sardegna)

Cossu, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. Intanto proseguono gli accertamenti condotti dalla polizia municipale di Selargius per ricostruire la dinamica dell'incidente, per capire perché la Porsche condotta dall'ex calciatore sia finita fuori strada (Tuttosport)

La prognosi rimarrà riservata almeno fino a martedì 23. Il calciatore, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. (Cagliaripad)

È stabile ed è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari, Andrea Cossu, l’ex calciatore di Cagliari e della Nazionale, rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la statale 554 nell’hinterland di Cagliari. (Viola News)