Chiellini svincolato, niente rinnovo con la Juventus? Ancelotti lo vuole al Real Madrid

Giorgio Chiellini non ha rinnovato con la Juventus e non è detto che lo faccia.

La lunga storia d'amore tra Giorgio Chiellini e la Juventus, insomma, non senza qualche sorpresa, potrebbe interrompersi bruscamente

Fresco di titolo di Campione d'Europa con la maglia della Nazionale Italiana, il centrale nativo di Pisa ragiona in questi giorni sul suo futuro.

Giorgio Chiellini ha visto scadere il contratto con la Juventus e non l'ha ancora rinnovato. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Juve, in vendita la nuova maglia di Chiellini. Non c'è Perin, ci sono Rugani e Pjaca. vedi letture. La Juventus sul suo store ha messo in vendita le maglie away per la stagione 2021/22. (TUTTO mercato WEB)

Chiellini e la Juventus invece sono distanti: il club non è convinto, Giorgio vuole gli stessi (tanti) soldi» Ziliani riserva una frecciatina a Giorgio Chiellini per la questione rinnovo: ecco le parole del giornalista. (Juventus News 24)

C'è il rischio di un brusco addio. vedi letture. Gazzetta dello Sport - Juve-Chiellini, rinnovo incerto. (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: Chiellini saluta dopo EURO2020, le parole dell’agente. Mercato Juventus, Agnelli fiducioso: conta su Chiellini. Giorgio Chiellini non ha alcuna voglia di tagliarsi lo stipendio e lo avrebbe fatto presente alla Juventus, per il rinnovo. (Stop and Goal)

È per questo che la Juve non se li lascerà scappare, anche se le due posizioni sono abbastanza diverse. I rinnovi di Giorgio Chiellini (36) e Juan Cuadrado (33) sono due tra le priorità della Juventus (JMania)

La Juventus sul proprio store ha messo in vendita le maglie away per la stagione 2021/22: tra le casacche disponibili c'è anche chi almeno per il momento non è sotto contratto, come Giorgio Chiellini e la sua numero 3. (Calciomercato.com)