Champions, problemi di segnale su Infinity. Mediaset si scusa: "Vi rimborseremo"

Guai tecnici hanno oscurato a tratti il segnale di Malmoe-Juventus e Villarreal-Atalanta. Durante il primo martedì di Champions dell'anno, si sono verificati alcuni disservizi su Infinity.

Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+"

LE SCUSE — Mediaset ha scelto twitter per scusarsi: "Scusate, eravate tantissimi.

Chi stava guardando Malmoe-Juventus o Villarreal-Atalanta ha dovuto fare i conti con schermi neri e altri problemi tecnici, come la classica rotellina che gira sullo schermo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+» Non sono mancati i problemi per il servizio in streaming di Mediaset nella serata di esordio della fase a gironi della massima competizione continentale. (Corriere della Sera)

In merito alla questione, l’associazione Codici è intervenuta affermando che l’unico modo per ripagare i disagi subiti dagli utenti durante la visione della Champions League è il rimborso degli stessi. (MondoMobileWeb.it)

Subito sui social, sono piovute lamentele e critiche per il disservizio, tanto che dopo le partite Mediaset ha fatto un tweet di scuse decidendo di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+. (Quotidiano Piemontese)

Si ricorda che tramite l’abbonamento a Infinity+ di Mediaset Infinity, i clienti possono vedere la UEFA Champions League 2021/2022, che comprende tutte le partite del martedì (di cui una trasmessa in chiaro su Canale 5 e su Mediaset Infinity) e 7 delle 8 partite del mercoledì della fase a gironi Per le due partite iniziate alle ore 18:45 non pare esservi stato alcun problema di visione, mentre alcuni problemi tecnici sono iniziati prima ancora delle partite delle 21:00. (MondoMobileWeb.it)

Al posto del pallone che corre sul prato verde, sullo schermo molti abbonati hanno visto comparire messaggi criptici come “Error: Playback-Shaka-1003” e “Error: Playback-Exoplayer”. Una stima sui numeri di utenti che hanno subito e subiscono disagi ancora non c’è. (la Repubblica)

#Infinity #infinitydown #mediasetdown #champions". Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+" (Il Pallone Gonfiato)