Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 3a giornata: stuzzica l’idea Bajrami

Il turno si apre sabato alle ore 15.00 con l’anticipo tra Empoli e Venezia, mentre il posticipo tra Bologna e Verona lo chiuderà lunedì sera alle ore 20.45.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 3a GIORNATA. Nedim Bajrami (Empoli - Venezia). Le sue qualità tecniche le ha già messe in mostra nello scorso campionato di Serie B.

Roberto Soriano (Bologna - Verona). Per consigliare Roberto Soriano, centrocampista del Bologna atteso dalla sfida casalinga con il Verona, ci affidiamo alla cabala

Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo turno. (Fantamagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club lo cede in prestito quest'estate all'Hellas Verona con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni Esordisce molto presto con la squadra B della compagine spagnola, ma dopo un solo mese è già nelle fila della prima squadra biancorossa. (Fantacalcio ®)

L'articolo Fantacalcio con gli NFT: LaLiga stringe un accordo con SorareHDblog. (HelpMeTech)

La 3ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con Empoli-Venezia e prevede diverse gare interessanti come Napoli-Juventus e Milan-Lazio. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 3ª giornata (Fantacalcio ®)

RUI PATRICIO - Più affidabile del previsto, il Sassuolo gioca bene davanti ma la Roma è già in forma. SKORUPSKI - Clean sheet a Bergamo, dura confermarsi anche se il Verona non ha tante bocche di fuoco senza Zaccagni (Fantacalcio ®)

Terminata la sosta, la Serie A riparte dalla terza giornata sabato 11 settembre con il primo anticipo Empoli-Venezia. Leggi anche > > > Fantacalcio, guida all’asta : tutti i giocatori sconsigliati ruolo per ruolo. (CalcioToday.it)

Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 3ª giornata della Serie A. Tammy Abraham - L'attaccante della Roma vuole confermare quanto di buono ha fatto vedere nelle prime due giornate. (Fantacalcio ®)