Pentagono: Forse l’hacking è russo

Come sappiamo un paio di settimane fa il capo-staff del pentagono ha bloccato l’email di tutti gli utenti per “attività sospette”, sembrava tutto finito, ma vi sono sviluppi! A distanza di circa due settimane, una email proveniente da fonti anonime avrebbe avvisato la NBC e The Daily Beast, che gli... (tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riferisce il canale televisivo Nbc, secondo cui l'attacco ... (Internazionale)

NEW YORK. (Voce Nuova Tv)

Nbc ha citato altri funzionari del Pentagono che hanno indicato nella Russia la fonte dell'attacco, senza però attribuire esplicitamente a hackers ispirati dal governo di Mosca la paternità delle intrusioni. (Panorama)

L'annuncio lo ha fatto in serata l'emittente americana NBC News: hacker russi avrebbero effettuato una "sofisticata intrusione" nei sistemi informatici del Ministero della Difesa americano. (Solo News)

L’intrusione è stata rilevata per la prima volta nell’aprile 2010 e fino al 2014 era ancora in corso. L’arco temporale coincide con quello durante il quale Hillary Clinton ha usato il suo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Stati uniti sotto attacco hacker: dopo che un gruppo di hacker cinese era riuscito a violare i sistemi del governo, ora spetta a quelli russi l'onore delle cronache per la violazione del sistema email del Pentagono. (KeyforWeb)