Pif-Inter? Chi è Bin Salman: dal dipinto da 450 mln a politica e tante ombre

Contatti che - per il quotidiano che ieri ha lanciato l’indiscrezione - sono ancora in corso.

Arte, politica, tante ombre e ora il calcio.

Il Newcastle, l’interesse per l’Inter e non soltanto.

Mohammad Bin Salman, “il principe più spietato del mondo” secondo le pagine odierne di Libero, ha allacciato già da un anno i contatti per l’acquisizione del club nerazzurro.

Molto dipenderà anche dal tema stadio, che gioca un ruolo centrale nella trattativa tra il fondo Pif e Suning, controllante dell’Inter

(fcinter1908)

Su altri media

Proprio quest’ultimo, imprenditore milanese classe 1961 e manager esperto nel settore finanza, è il collegamento che unisce, in maniera particolare, l’Inter e PIF. Un filonerazzurro tra Pagani e l’Inter che, tra l’altro, contraddistingue anche la passione per le auto di Steven Zhang, numero uno del club nerazzurro, che da anni posside infatti proprio una Pagani Huayra coi colori dell’Inter (Calcio e Finanza)

TERZO – Fabrizio Biasin ha analizzato i problemi dell’Inter di Simone Inzaghi in mezzo al campo: “L’Inter per ora ha un limite sul 3° in mezzo. Fonte: Twitter – Fabrizio Biasin (Inter-News)

Secondo il Sole 24 Ore nell'operazione sarebbe coinvolta una delle maggiori banche cinesi di emanazione statale, la Citic. Suning è esposta per 2,6 miliardi di dollari verso Evergrande che è a rischio fallimento (Tiscali.it)

LA SUPERCOPPA ITALIANA. In particolare, nelle ultime settimane proprio il fondo Pif è tornato a concentrarsi con decisione sull'Europa, senza trascurare, appunto, l'Italia. (Liberoquotidiano.it)

Intervenuto in diretta alla CMIT TV, Fabrizio Biasin ha parlato dell’ipotesi Inter-fondo Pif e non solo. Tra coloro che sono intervenuti nella diretta della CMIT TV c’è anche Fabrizio Biasin. Primo argomento, il Milan e le assenze: “Pioli non è uno che tende a lamentarsi, ma dovrà inventarsi una formazione alternativa. (CalcioMercato.it)

Giammai, di quattrini: la Premier è la Premier, lo stadio è lo stadio, i conti sono i conti. No, non è escluso affatto, ma certo non è una cosa di oggi o domani (TUTTO mercato WEB)