Usa. File lunghe 12 isolati e accampamenti per i nuovi Iphone 6

apple-iphone-6 Accampamenti e file lunghe 12 isolati a Los Angeles per acquistare i nuovi modelli di Iphone 6. La “febbre” per i dispositivi Apple presentati pochi giorni fa sembra aver colpito un numero incredibile di persone, sempre più smaniose di ... (Il Vasto)

Ne parlano anche altri giornali

Ogni volta che Apple presenta un nuovo melafonino, è successo assicurato. (KeyforWeb)

19 settembre 2014 Dopo ore e ore di coda davanti l'Apple store di Porth, in Australia, Jack Cooksey riesce ad aggiudicarsi per primo il nuovo ... Immediata la reazione della giornalista che lo intervista. (Rai News)

Inoltre, anche se il danno non dovesse essere causato da noi, dopo i 24 mesi della garanzia il telefono non viene riparato a titolo gratuito1. Gli iPhone, come abbiamo visto, non sono indistruttibili. (Melamorsicata.it)

In attesa della vendita in Italia, un veloce video confronto tra i due nuovi iPhone 6 da 4.7 pollici e 5.5 pollici, per iniziare a mettere in evidenza i pregi e i difetti delle due versioni e tentare di chiarire i dubbi relativi alla dimensione del display (forse) esagerata ... (Tech Fanpage)

Anzi più che all'iPhone alla scatola. Già, perché nel tentativo di ... (Palermomania.it)

Alcuni drop test hanno provato a quantificare la fragilità di questi dispositivi. Ecco cosa è successo agli utenti, la spiegazione è corredata da video dimostrativi. (aciclico magazine)