Barcellona, torna di moda Romagnoli: sondaggio in corso

Il contratto del giocatore 26enne scadrà nel 2022, e le offerte di rinnovo sono arrivate ma sono sempre state restituite al mittente.

Sulle sue tracce ci sono anche PSG, Manchester United e Tottenham.

Su Romagnoli, però, c’è molta concorrenza: sulle sue tracce ci sono PSG, Manchester United e Tottenham

Il Barcellona torna di nuovo su Alessio Romagnoli: il difensore del Milan piace molto alla squadra blaugrana già da tempo. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Mi godo le vacanze con la mia famiglia e questo è tutto ciò a cui penso in questo periodo dell’anno. Miralem Pjanic, accostato spesso alla Juve nelle ultime settimane, ha parlato del suo futuro: le parole del bosniaco. (Calcio News 24)

Alla Juve si confermerebbe mercenario senza scrupoli che tradisce la squadra del cuore che lo ha svezzato per andare in modo criminale in un club più forte e ricco. La Juventus secondo i media sportivi e non è degna di Romanzo Criminale. (juventibus)

Tra gli obiettivi di mercato della Juventus c’è anche un cavallo di ritorno, ovvero Miralem Pjanic. Ma non solo: stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, l’ex Roma sarebbe stato proposto al Napoli in cambio di Fabian Ruiz, soluzione che non scalderebbe il club partenopeo (ilBianconero)

Questo non vuole dire che durante il torneo internazionale la dirigenza bianconera smetterà di lavorare, tutt’altro. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. (JuveLive)

Purtroppo per il Barcellona questi risultano essere intoccabili, per questo nelle ultime ore si sta facendo strada un’opzione più abbordabile, quella dell’italiano Alessio Romagnoli. Milan, attenzione: pericolo Barcellona per il difensore Romagnoli. (SuperNews)

Secondo le ultime indiscrezioni riportate sul quotidiano Sport, lo scambio tra i due club è vicino, ma soprattutto è davvero interessante. Il quotidiano Sport ci informa anche che queste due squadre sarebbero interessate a un baratto per giocatori che non sembrano entrare nei piani dei propri tecnici per il prossimo anno. (SuperNews)