Lazio-Genoa 4-3, goleada all’Olimpico | Biancocelesti in scia Champions

Ad aprire le danze per la Lazio è Correa al 30esimo, prima della fine del primo tempo arriva poi il raddoppio di Immobile su rigore.

Nel finale arrivano poi i gol di Scamacca all’80esimo e un minuto dopo quello di Shomurodov a mettere un po’ di pepe alla gara.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

L’autogol di Marusic riapre i giochi al 47esimo, ma un minuto dopo ci pensa Luis Alberto a ristabilire le distanze, al 56esimo arriva anche la seconda doppietta consecutiva di Correa. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Forse il Grifone sarebbe riuscito a racimolare qualche fiore prezioso anche nel verde prato della Capitale. Ma la riprova ovviamente nessuno ce l'ha.Ciò che è reale è cheNon per meriti propri, almeno questa volta. (Calciomercato.com)

La Lazio ha pubblicato sui propri canali social il video dell'esultanza dell'argentino. La sintonia tra i due cresce di giorno in giorno e ciò si nota anche da come duettano in mezzo al campo (La Lazio Siamo Noi)

L’argentino ha mostrato tutta la sua gioia sui social. +3», questa la didascalia scelta dall’attaccante biancoceleste per accompagnare una scatto della sfida odierna (Lazio News 24)

DEDICA SPECIALE – «È sempre speciale segnare un gol e lo è ancora di più se lo posso dedicare ad una delle persone più importanti per me, la miglior madre che Martina e Lucas possano avere! Buona festa della mamma Patricia», queste le parole apparse sul suo profilo Instagram (Lazio News 24)

La Lazio ha pubblicato sui social il video dell’esultanza di Correa al primo gol contro il Genoa, scherzando sulla rete dell’argentino. Nel filmato si sentono le urla di gioia di Ciro Immobile che si complimenta col Tucu, mentre nella didascalia del post su Twitter la società ha posto l’immagine di una pesca, ad indicare la “fortuna” che ha aiutato il numero 11 a realizzare questa rete dopo un rimpallo (Lazio News 24)

Bravo il Genoa anche nel primo tempo a non dare tempo e spazio ai tenori biancocelesti, punito solo dai propri errori. Ballardini nell’intervista post gara ha ammesso che il risultato e la strategia è saltata per errori grossolani e evidenti. (Buon Calcio a Tutti)