Dieci domande ancora senza risposta a un anno dalla morte di Diego Armando Maradona

Il controllo cardiovascolare non è mai stato fatto in maniera completa

Dieci domande senza risposta sulla morte di Maradona. A che ora è morto Maradona?

Il 25 novembre del 2020 a casa Maradona c'è trambusto.

C'è stata malafede, superficialità o imperizia nella valutazione dei "problemi cardiologici che comportavano l'aumento del rischio di vita per Maradona?".

Dieci domande ancora senza risposta a un anno dalla morte di Diego Armando Maradona Il 25 novembre 2020 moriva Diego Armando Maradona. (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Sede della polizia scientifica di Buenos Aires, dipartimento di anatomia patologica. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Nato il 30 ottobre 1960 a Lanus, Diego Armando Maradona è ritenuto a oggi uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, se non proprio il più grande. Rientrato a Tigre a osservare un lungo periodo di convalescenza dopo l'intervento, Maradona muore improvvisamente per un edema polmonare acuto conseguente a un'insufficienza cardiaca. (TUTTO mercato WEB)

Il cuore di Diego Armando Maradona pesava più del dovuto Diego Armando Maradona senza cuore? (TopicNews.it)

Secondo il Medico, Maradona era “dipendente da tutto: droghe, alcol, tabacco, sesso, qualunque cosa”. Su tutti, il fatto che il campione è stato sepolto senza cuore, per evitare l’assalto eventuale di ultras al loculo. (Il Primato Nazionale)

Quindi è stato sepolto senza cuore". "Il suo cuore è stato estratto per studiarlo perché era molto importante nel determinare la causa della morte. (il Giornale)

Sono sorti, dunque, dei dubbi legati alle prescrizioni dei medici nei suoi confronti: si teme proprio i farmaci possano essere stati la causa della morte. LEGGI: Maradona, non solo Giannina quanti figli ha e chi sono. (Contra-Ataque)