Che tempo che fa, stasera su Rai 3. Ospiti e anticipazioni di domenica 10 ottobre 2021

Che tempo che fa Il Tavolo, ospiti di domenica 10 ottobre 2021. La parte finale del programma è come sempre intorno al Tavolo di Che tempo che fa con la presenza fissa di Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti

Che tempo che fa, ospiti di stasera, 10 ottobre 2021. Tutto pronto per la seconda puntata Che tempo che fa 2021, il programma condotto da Fabio Fazio dalle ore 20.00 su Rai3.

Torna l’appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto con grande successo da Fabio Fazio in prima serata su Rai3. (SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altre testate

Ospite in studio Bebe Vio che ha fatto un’affermazione curiosa. Durante l’intervista Bebe Vio ha raccontato la sua avventura olimpica e la magnifica marcia trionfale che ha portato avanti fino alla conquista della medaglia d’oro nel fioretto individuale (Leggilo.org)

Infatti Fabio Fazio, in evidente difficoltà, ha risposto: “Speriamo che venga tradotta in un altro modo…secondo me non ti chiama!“ Nel corso dell’ultima puntata di ‘Che Tempo Che Fa’, una battuta di Bebe Vio sulla Regina Elisabetta ha fatto arrossire Fabio Fazio: scopriamo perchè. (Inews24)

Un apice ad oggi riconosciuto in particolare dai figli della sua epoca, per la compiuta realizzazione dell’iconico personaggio del ragionier Ugo Fantozzi. Quest’ultima, indissolubilmente legata all’amico scomparso del conduttore, ha voluto ripercorrere delle tappe di vita di quest’ultimo, e di fronte alle quali Fazio non ha potuto trattenersi. (Yeslife)

Le parole di Fabio Fazio sono la sintesi di quanto avvenuto durante l'ospitata di Bebe Vio a Che tempo che fa. Vittorie che, ad aprile, sembravano solo un sogno visto il dramma vissuto dall'atleta, vittima di un grave infortunio al braccio. (ilGiornale.it)

Al cast fisso, come ogni puntata, si aggiungeranno gli ospiti di giornata, insieme ai quali il conduttore affronterà tematiche di vario genere. Insomma il palinsesto serale della Rai non cambia per favorire gli ascolti del match e Fabio Fazio torna a fare compagnia agli italiani la domenica sera. (Solonotizie24)

La giovane e famosissima campionessa olimpica di fioretto ha parlato dei suoi grande successi e di tutte le emozioni che ha provato alle ultime Paralimpiadi di Tokyio. (BlogLive.it)