Inter, Conte: "Crescita totale, squadra pronta a entrare nella storia" - Sportmediaset

Sono entrato qui in punta di piedi, ripeto non è stato facile: c'è sempre molta negatività sull'Inter e questo non va bene"

Vero o non vero, Conte ha proseguito: "Stanno facendo qualcosa di storico perché se vinceremo entreranno tutti nella storia dell'Inter dopo aver fatto cadere un regno che durava da nove anni".

Nel post Crotone, fra l'altro c'è spazio anche per un precisazione un po' particolare: "Dicono che io ho fatto cambiare l'inno!

A un passo dal successo, Conte può permettersi anche un paragone con il suo primo scudetto alla Juve: "Sì, ci sono similitudini. (Sport Mediaset)

Su altri media

Ma è solo questione di numeri, virtualmente la squadra di Antonio Conte è già campione d'Italia: per esserlo già domani l'Atalanta non deve vincere contro il Sassuolo. I numeri non dicono tutto ma rende bene l'idea della cavalcata verso la vetta completata dopo aver sorpassato (anche) il Milan nella corsa scudetto (Sport Fanpage)

Il Crotone saluta la Serie A con 4 giornate d'anticipo rispetto al termine del campionato. Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Getty Images. Al momento il match contro i blucerchiati è previsto alle 18 ma resta l'ipotesi dell'anticipo del match alle 15 per meglio agevolare i festeggiamenti dei tifosi: in periodo di pandemia gli assembramenti sono vietati sempre e comunque ma sarà difficile arginare la passione di una tifoseria che attende il titolo italiano da undici anni e, col coprifuoco alle 22, iniziare il match tre ore prima aiuterebbe meglio ad esaurire la festa entro l'orario di rientro obbligatorio nelle proprie abitazioni 'aritmetica potrebbe arrivare già il prossimo weekend: le possibili combinazioni. (Sport Mediaset)

Nella gallery dedicata, i 'saluti' allo scudetto dei tifosi: "Ma torneremo" Con la vittoria dell'Inter a Crotone, insomma, si ufficializza lo stop al dominio della Juventus in Italia. (ilBianconero)

INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skrinar 6.5, De Vrij 6, Bastoni 6; Hakimi 7, Barella 6, Brozovic 6, Sensi 5.5 (65′ Eriksen 7), Darmian 5.5 (65′ Perisic 6.5); Lukaku 6, Lautaro Martinez 5.5 (65′ Sanchez 6) IL TABELLINO E LE PAGELLE. (Virgilio Sport)

'allenatore del Crotone, Serse Cosmi, come riferito a Sky Sport, ha creduto all'impresa e lascia a testa alta la serie A. Voglio competere giocarmela alla pari, in modo diverso. (Corriere dello Sport.it)