Il padre di Renzi nei guai per un affare da 260mila euro

La Toscana volta le spalle al suo cittadino più potente. Il governatore Enrico Rossi ha infatti risposto a un'interrogazione di Fratelli d'Italia confermando che la finanziaria regionale Fidi Toscana ha revocato le garanzie concesse alla Chil srl ... (il Giornale)

Su altri giornali

Rispondendo a un'interrogazione del capogruppo di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli, Rossi ha annunciato che la Regione avvierà la revoca del prestito e chiederà il rimborso di quanto dovuto, più relative sanzioni. (Rosa Rossa)

ROMA – “I debiti della famiglia Renzi e il coinvolgimento del padre di Luca Lotti“ è il contenuto della interrogazione del consigliere regionale toscano Giovanni Donzelli (Fratelli d'Italia) cui ha risposto il presidente della regione Toscana Enrico Rossi. (Blitz quotidiano)

ROMA- «Nessun imbarazzo: non abbiamo nulla da nascondere e non abbiamo fatto nessun favore a Tiziano Renzi. Tra l'altro la richiesta di revoca della garanzia non l'abbiamo fatta al padre del premier, ma al curatore fallimentare». (Corriere della Sera)

La Toscana ha revocato il fido concesso al papà di Renzi e intende rivalersi per ottenere la restituzione dei fondi pubblici. (Il Secolo d'Italia)

Così il governatore Enrico Rossi ha confemato l'illiceità delle garanzie prestate dalla finanziaria regionale Fidi ... La Toscana ha revocato il fido concesso al papà di Renzi e intende rivalersi per ottenere la restituzione dei fondi pubblici. (Voce Nuova Tv)

E ha già chiesto indietro una somma pari a due volte la ... (Il Fatto Quotidiano)