Esonero Pioli, il Milan ha già deciso

Certo, mancare l’approdo alla prossima edizione di Champions League, sarebbe un peccato, ma in società sono convinti del buon operato del tecnico.

Molto dipenderà dal raggiungimento dell’obiettivo Champions League, ma la società lo stima e lo sponsor Ibrahimovic vuol dire molto. Nelle ultime ore si sta parlando molto di un possibile esonero, da parte del Milan, di Stefano Pioli.

Non va dimenticato, a tal proposito, che uno dei grandi sponsor del mister è Ibrahimovic che si trova molto bene a lavorare con lui

Sono ore frenetiche in casa Milan circa il futuro di Stefano Pioli. (DirettaGoal)

Su altri giornali

I rossoneri sono crollati al quinto posto in classifica e stanno lottando per entrare in Champions League. Qualificazione alla portata, ma complicata. (Pianeta Milan)

Lo scrive La Gazzetta dello Sport parlando del momento del Milan. La squadra è arrivata allo sprint finale con il fiato un po’ corto: servirà probabilmente qualche aggiustamento tattico in chiave conservativa e una certa prontezza nelle sostituzioni (Milan News)

Ma in questo momento, con la qualificazione in Champions tornata tragicamente in bilico, servono giocatori pronti nelle gambe e nella testa. Per questo, come riporta La Gazzetta dello Sport, da sabato, ovvero dal match contro il Benevento, i rossoneri torneranno ad aggrapparsi a Ibrahimovic, campione nelle giocate e nella personalità. (Milan News)

Sono mancate alternative importanti in attacco, è il reparto che accusa problemi maggiori nell'attesa del ritorno di Ibrahimovic: il giudizio complessivo su Pioli non può che essere positivo". Credo che Pioli abbia lavorato per il bene della società rivalutando alcuni giocatori sui quali c'erano grossi punti interrogativi. (Pianeta Milan)

Rockstar Games India ha pubblicato un annuncio all’interno del quale è specificato: “conoscenza ed esperienza dei titoli recenti di Rockstar” nelle qualifiche professionali, si tratta di tester per GTA6? Proprio questi annunci di lavoro di Rockstar Games hanno portato i fan a pensare che il tanto atteso GTA 6 potrebbe finalmente essere annunciato dopo anni di attesa. (HelpMeTech)

Punti persi per strada anche a causa della.sfortuna. Si evince, che il Milan di Stefano Pioli, è la squadra che ne ha colpiti di più con ben 20 legni presi. (Milan News)