Android, arrivato finalmente l’aggiornamento di Google+

Due settimane fa era uscito l’update di Google+ per il sistema operativo iOS. Ed è da due settimane che anche gli utenti Android aspettano di poter installare sul loro dispositivo mobile questa nuova versione del social network targato Google. Finalmente l’aggiornamento è arrivato. In una veste grafica... (Androider.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Totale: 12,5 miliardi di dollari Google ha in mano Motorola Mobility e cambia Ceo con Dennis Woodside che va a ... Big G completa l'operazione con il benestare delle autorità antitrust di Stati Uniti, Cina e Ue. (Bitmat)

Secondo TechCrunch, infatti, Motorola starebbe preparando un piano di riorganizzazione aziendale che includerebbe diversi licenziamenti; i precedenti non mancano:... (SpazioGames)

Il motore di ricerca ha finalizzato l'acquisto della società per 40 dollari ad azione o 12,5 miliardi di dollari complessivi. Motorola Mobility è entrata ufficialmente a far parte del ricco portafoglio di Google. (Il Mondo)

Non è neppure chiaro quali siano le intenzioni di BigG per il futuro della neo-controllata Roma - C'è preoccupazione fra i dipendenti Motorola ora che le autorità cinesi hanno concesso il via ... (Punto Informatico)

Motorole è di Google, insieme a un ricco asset di 17000 brevetti Con l'ultimo via libera dell'Antitrust, è ufficializzata l'acquisizione di Motorola da parte di Google per 12,5 ... (ITespresso.it)

Google ha annunciato di aver completato l’acquisizione di Motorola, nel mese di agosto, dopo aver ottenuto tutti i consensi necessari.Google ha evidenziato l’importanza del mondo mobile di oggi e la storia di Motorola in questo campo. (GEEK IT)