NBA, Dwyane Wade racconta la paura di marcare Stephen Curry

“. Infatti, oltre alle sue cifre clamorose da dietro l’arco, Curry nelle ultime 36 partite sta tirando con il 66.7% quando si ritrova a 1.5 metri dal ferro.

Leggi Anche. NBA, Jeanie Buss racconta di quando Chris Paul fu ad un passo dai Lakers. NBA, Zion Williamson commenta il fallo non fischiato a 2 secondi dal termine. NBA, gli Utah Jazz segnano 154 punti contro Sacramento: è record

Dwyane Wade la scorsa notte è intervenuto in diretta nazionale su TNT per commentare il magnifico mese di aprile registrato da Stephen Curry (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altre testate

• New York Knicks (in New York Knicks-Chicago Bulls, 29 aprile ore 1:30). • Boston Celtics (Boston Celtics-Charlotte Hornets, 29 aprile ore 1:30). (Il Veggente)

Giocavamo in casa contro Washington e all’intervallo eravamo già in vantaggio di 40 punti. E ciò che mi ha colpito è che ha segnato la metà dei loro punti, in una partita con un punteggio vicino ai 90. (NbaReligion)

Nba, LeBron freme per tornare ma intanto i Lakers franano. E Erving boccia The King di Massimo Basile. LeBron James in panchina (afp). LJ dovrebbe riprendere il suo posto in campo nelle prossime partite, senza la sua presenza Los Angeles è scivolata indietro in classifica e rischia di essere una mina vagante nei playoff. (la Repubblica)

(30-32) Charlotte Hornets 111-120 Boston Celtics (33-30). Dopo tre sconfitte consecutive i Boston Celtics tornano a sorridere raccogliendo un successo in casa contro gli Hornets. Seth Curry segna 20 punti, Joel Embiid e Tobias Harris entrambi 17 con un minutaggio limitato, visto l’esito scontato della partita. (NbaReligion)

LE CLASSIFICHE DELLE DUE CONFERENCE. BOSTON CELTICS-CHARLOTTE HORNETS 120-111 #CelticsWin at home ☘️ pic.twitter.com/BFfGhGh0pB — Boston Celtics (@celtics) April 29, 2021 Se c’è una squadra altalenante in questa regular season sono i Boston Celtics di Stevens. (Sportface.it)

Leggi anche:. NBA, Bogut difende Wiseman: “Gli Warriors non hanno un 5 tradizionale”. NBA, Kevin Love commenta la rimessa sbagliata contro i Raptors. In aggiunta, Lowry è il miglior assistman della storia dei Raptors, nonché l’uomo con più triple realizzate e con il maggior numero di triple doppie messe a referto. (NbaReligion)