Warner Bros taglia Batgirl a produzione conclusa

Batgirl, il film che il prossimo aprile avrebbe dovuto riportare Michael Keaton nei panni di Batman al fianco della protagonista Leslie Grace, è stato completamente “accantonato” da Warner Bros.

Leslie Grace è un’attrice incredibilmente talentuosa e questa decisione non è un riflesso della sua performance“.

Senza considerare che la Warner Bros

Il sogno infranto dell’attrice. Il DCEU perde quindi la sua Batgirl, una situazione sfortunata per Leslie Grace, che nell’ultimo anno si era detta più volte molto felice di aver ricevuto l’opportunità di interpretare l’eroina dei suoi sogni. (Luce)

Ne parlano anche altre fonti

«La decisione di non pubblicare Batgirl riflette i cambiamenti strategici della nostra leadership in relazione all’universo DC e a HBO Max» ha comunicato Warner Bros. ha annunciato che il film su Batgirl previsto per la piattaforma di streaming HBO Max e interpretato da Leslie Grace è stato cancellato, nonostante fosse praticamente già pronto e previsto in uscita entro la fine dell’anno. (Fumettologica)

E oggi, a distanza di due giorni, è stata la stessa Leslie Grace a rompere il silenzio sulla vicenda, pubblicando un messaggio sulla sua pagina Instagram in cui ha commentato l’accaduto. (Best Movie)

DC, lo scossone sui film. A far pagare dazio a tutto l’universo cinematografico della DC sembra esserci un solo titolo ormai, e si tratta di The Flash. Senza The Flash, film ispirato all’evento fumettistico Flashpoint, probabilmente andrebbe a collassare tutto il progetto destinato a rimettere in corsa l’universo DC. (InvestireOggi.it)

Diamo loro più controllo di quello che hanno abitualmente a Hollywood, ma a noi restituiscono l’impegno a fare il film spendendo pochissimo. Della cancellazione di Batgirl, che da giorni tiene banco a Hollywood, ha parlato oggi anche Jason Blum. (BadTaste.it Cinema)

Ciononostante ha deciso di affondarlo, derubricando come perdite i 90 milioni di dollari messi in campo. Il riassunto breve è che il film ha pagato un cambio di strategia aziendale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prendendo tutti di sorpresa, la casa di produzione ha infatti annunciato l'intenzione di cancellare il film, basato sul personaggio della DC Comics, controparte femminile di Batman. "Siamo rattristati e scioccati dalla notizia - hanno commentato in un post su Instagram i due registi, Adil El Arbi e Bilall Fallah -. (Giornale di Sicilia)