Michael Douglas torna al cinema in Ant-Man È il mentore del nuovo supereroe Marvel

Il ritorno di Michael Douglas sugli schermi cinematografici arriva con una novità assoluta per il protagonista di “Wall Street“, che mai prima d'ora aveva interpretato un ruolo in un film sui supereroi Marvel. Douglas è tornato al cinema dopo un tumore ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Ormai per tutti noi è Captain America, ma Chris Evans ha ben altre ambizioni oltre a salvare il mondo insieme agli altri Vendicatori. (Mister Movie)

È indescrivibile l’impatto che il giusto villain può avere in un film, e Star Wars 8 ha ben chiaro il messaggio: Benicio Del Toro, secondo The Wrap, ha ricevuto l’offerta per interpretare il cattivo di turno nell’Episodio VIII che sarà diretto da Rian Johnson, regista di Looper. (Mister Movie)

Dopo Captain America The Winter Soldier Marvel ha capito che per ogni eroe si addice uno stile differente di regia, o meglio si potrebbe quasi parlare di un “genere” diverso. (Orgoglio Nerd)

L' esordio del ... (Popcorn TV News)

Ma non avete mai provato come ci si sente veramente. E questa ... (Cinefilos.it)

Nel corso della storia", racconta, "presentiamo al pubblico diverse specie di formiche - Formiche Proiettile, Formiche Pazze di Rasberry, Formiche di Fuoco, Formiche Carpentiere -, e ognuna di esse possiede delle abilità differenti che saranno ... (Mondo TiVu)