Ambrosino, il papà: «Mi ricorda Higuain, sa fare l'ultimo passaggio e vede la giocata prima degli altri» - ilNapolista

Nel senso che non è un semplice centravanti d’area di rigore, ma è uno che sa fare bene l’ultimo passaggio, che vede la giocata prima degli altri». Sulla stagione appena conclusa.

«Può fare qualsiasi ruolo, sa proteggere bene la palla, sa agire sia da prima che da seconda punta.

La nostra speranza è quella che faccia bene e che riesca a stare nella prima squadra del Napoli, lui sa bene che la società azzurra ha in mente la giusta strada per lui. (IlNapolista)

Su altre fonti

Le qualità ci sono, però spero che si prenda prima il diploma perché il calcio è un mondo difficilissimo. Può fare qualsiasi ruolo in attacco, sa proteggere bene la palla, può fare sia la prima che la seconda punta. (CalcioNapoli24)

Ambrosino, il papà: "Può giocare in tutti i ruoli d'attacco, ricorda Higuain". Di seguito le dichiarazioni del padre della piccola stella partenopea:. Da tempo dico che ricorda Higuain nelle movenze, non è quell'attaccante d'area di rigore, ma uno che sa anticipare la giocata degli altri e sa fare bene l'ultimo passaggio (CalcioNapoli1926.it)

In questa Nazionale ci sarebbe dovuto essere anche Willy Gnonto che però ha già fatto esordio e gol nell'Italia dei grandi. Grazie alla rete realizzata dall'attaccante delle giovanili del Napoli, infatti, la Nazionale del ct Carmine Nunziata ha staccato il doppio pass: semifinale dell'Europeo Under 19 e accesso al Mondiale Under 20 dell'anno prossimo in Indonesia. (ilmattino.it)

Redazione 23 GIU 2022 08:39. Il giovane attaccante di proprietà del Napoli vuole continuare il suo percorso di crescita: "Mertens è stato per me un grande punto di riferimento". "Dries Mertens è stato per me un grande punto di riferimento e fonte di ispirazione. (AreaNapoli.it)

NAPOLI E SPALLETTI – «Il Napoli è una grande squadra in lotta per le prime posizioni. Allenarmi con i più grandi è una palestra: non smetto mai di imparare. (Calcio News 24)

Il padre: "La speranza è fare bene e stare nella prima squadra del Napoli". A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Domenico Ambrosino, padre di Giuseppe Ambrosino giocatore di proprietà del Napoli: “Giuseppe ha disputato una bellissima stagione, 20 gol di cui molti importanti. (Napoli Magazine)