Miriam Leone si sposa con Paolo Carullo in Sicilia: chi è il fidanzato della bella attrice

L''attrice e modella di origini catanesi è pronta a dire sì al compagno Paolo Carullo, a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova, sabato 18 settembre.

Carullo e Leone fanno coppia fissa ormai da circa due anni.

Miriam Leone, ecco il nuovo fidanzato "segreto" Paolo Carullo: vacanza da sogno sul lago di Como. Chi è lo sposo. Ma chi è Paolo Carullo?

Prossimamente affiancherà Luca Marinelli e Valerio Mastandrea in Diabolik, in cui interpreterà Eva Kant, memorabile ladra, nel film diretto dai Manetti Bros

Martedì 14 Settembre 2021, 12:18 - Ultimo aggiornamento: 12:19. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A riferirlo è il portale Dagospia, secondo cui l’attrice e il partner, entrambi siciliani, avrebbero organizzato un matrimonio “segreto” che verrà celebrato tra pochi giorni a Ragusa. Insieme da tempo ormai, Miriam Leone e il compagno Paolo Carullo sono stati indicati come a un passo dalle nozze più volte nel corso dell’ultimo anno. (Ticinonline)

Attrice, conduttrice ed ex modella, Miriam Leone è tra i personaggi più amati soprattutto del pubblico italiano. Le nozze tra l’ex Miss Italia ed il musicista sono previste per il prossimo weekend in provincia di Ragusa“ (DirettaNews.com)

La notizia era nell’aria già da alcuni giorni e ora è arrivata la conferma ufficiale: Miriam Leone si sposerà presto con il compagno Paolo Carullo. Chi sono i due sposi. Miriam Leone è nata a Catania il 14 aprile 1985. (inItalia)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Per fortuna però il 18 settembre è ormai dietro l'angolo e i paparazzi sono già in allerta, pronti a scattare le possibili prime foto di Miriam Leone in versione sposa. (Cosmopolitan)

Nel 2010 è arrivato finalmente il debutto come attrice nella pellicola Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso di Giovanni Veronesi che porta al cinema il leggendario (e primo) fumetto nero italiano inventato dalle sorelle milanesi Angela e Luciana Giussani. (Donna Moderna)

La cerimonia, salvo sorprese, si terrà nel Santuario di Santa Maria la Nova Indiscrezioni permettendo, le nozze si celebreranno tra qualche giorno, il 18 settembre per l'esattezza, nel comune di Scicli (Redazione Quotidiano Giovani)