Da oggi Mattarella in Vietnam, dall'8-11 in Indonesia

Roma, 5 nov. (askanews) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, accompagnato dal ministro dello Sviluppo economico, Federica Guidi, è in visita di Stato nella Repubblica socialista del Vietnam. Al suo arrivo ad Hanoi il capo dello Stato è ... (askanews)

Su altre testate

Il presidente Sergio Mattarella si sbilancia e afferma che: dopo mesi di "ottimismo con cautela" ora "sembra davvero che stiamo uscendo dalla crisi" economica e quindi "la ripresa è una prospettiva concreta". (Corriere Quotidiano)

Le piantagioni erano strategicamente nascoste... Piantagione scoperta a Somma Vesuviana. (NapoliTime)

Sergio Mattarella è atterrato ad Hanoi, prima tappa della missione in Oriente del capo dello Stato che terminerà l'11 novembre. Il presidente della Repubblica si è recato in Vietnam assieme al ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi. (Corriere della Sera)

Mattarella è il primo presidente negli ultimi 11 anni ad essersi recato in visita in Vietnam: al ... (LaPresse)

Il Gruppo APP si è impegnato a ritirare 7000 ettari di piantagioni commerciali in Indonesia per ridurre le emissioni di carbonio del 26% entro il 2020 (AmbienteAmbienti)

Il Presidente della Repubblica, Sergio ... Cosi' sull'account twitter del Quirinale dove viene postata anche una foto. (Dire)