Israele, colpi su scuola Onu a Rafah ma obiettivo era Jihad

(AGI) - Gerusalemme, 3 ago. - L'eserito israeliano (Tsahal) ha ammesso di aver sparato colpi di cannone nelle vicinanze della scuola Onu a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza, dove sono morte 10 persone. In una dichiarazione Tsahal ha spiegato che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

"L'esercito israeliano è stato ripetutamente informato della posizione" in cui si trovano le strutture delle Nazioni Unite, ha il spiegato il segretario generale dell'Onu condannando duramente l'attacco israeliano in cui è stata colpita una scuola gestita proprio ... (Rai News)

Dopo l'ennesima giornata di sangue a Gaza e il bombardamento, ieri, di una scuola delle Nazioni Unite rifugio per i palestinesi, la condanna dell'Onu è durissima. Nessun luogo per ripararsi dal fuoco israeliano. (euronews)

Secondo testimoni un drone israeliano ha attaccato due presunti miliziani ... (Quotidiano.net)

13.55 Sono circa 900 gli “operativi” di Hamas,Jihad islamica e altre fazioni “terroristiche” uccisi dall’esercito israeliano nei 29 giorni di operazione nella Striscia di Gaza e 4.800 gli obiettivi colpiti Forse ti interessa anche: Israele, soldato morto in ospedale Gaza,raid Israele stermina una famiglia... (Expoitalyonline)

NEW YORK, 3 AGO - Gli Usa si dicono "scioccati" per il nuovo bombardamento di una scuola dell'Onu nella Striscia di Gaza e - si legge in una nota del Dipartimento di Stato - chiedono a Israele di "fare di più per evitare vittime civili". (Brescia Oggi)

Gaza. (Articolotre)