Ferrara: "Vi spiego la differenza tra Inter e Juve, ma stasera è un'altra storia"

Si affrontano due squadre forti, la Juve ha qualche problemino in più ma abbiamo visto anche contro la Roma di cosa è capace.

“Per la Juventus la vittoria di Roma è sicuramente una grossa iniezione di fiducia, ma a fare la differenza fino a questo momento è stata la costanza di rendimento dell’Inter

Di seguito le sue parole:. “Questa è una finale, come tutte va al di là del campionato e di tutto il resto. (SpazioJ)

Su altri giornali

Ero convinto che Simone potesse fare bene, ma così bene non me lo aspettavo in così breve tempo" Poco prima del match Inter-Juventus di Supercoppa Italiana, Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di Mediaset lasciando un commento a caldo sulla sfida tanto attesa. (AreaNapoli.it)

ASCOLTA Ascolta la versione audio dell'articolo Chiellini torna a giocare da titolare: il capitano della Juve affronterà l’Inter dall’inizio dopo (Juventus News 24)

Ero convinto che Inzaghi facesse bene, ma non mi aspettavo così tanto bene” Bonolis, Marotta, Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni:. SULLA FINALE: “È una partita secca, può succedere di tutto, vediamo. (Spazio Inter)

Alex Sandro è stato intervistato da JTV a ridosso della finale di Supercoppa Italiana: “Sappiamo che sarà una gara difficile, una finale è un onore giocarla. Alla grande” (Tutto Juve)

Clicca per la diretta testuale di Inter-Juventus Massima attenzione ad ogni episodio". vedi letture. Alex Sandro laterale difensivo della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Jtv prima della Supercoppa contro l’Inter di questa sera: “Sappiamo che sarà una gara difficile, una finale è un onore giocarla. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato prima del fischio d’inizio della sfida contro la Juve in Supercoppa. Ai microfoni di Mediaset, Lautaro Martinez ha parlato prima di Inter-Juve. (Juventus News 24)