Flat tax, Salvini contro l’asse Conte-Tria e Di Maio si schiera con lui

Sulla flat tax al 15% è scontro duro nel governo tra Matteo Salvini da un lato e l'asse tra il ministro Tria e il premier Conte dall'altro. E Luigi Di Maio si schiera con il "capitano", consapevole che a rischio c'è la tenuta della maggioranza. (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri media

Avanti veloce verso la procedura d'infrazione, perché come ha ammesso un Giovanni Tria sulle spine al vertice di governo di mercoledì "questa... (Liberoquotidiano.it)

I ministri del Carroccio sarebbero in pressing su Salvini per andare al voto anticipato: ecco cosa può succedere (ilGiornale.it)

Lo stato d’animo di molti ministri della Lega è ben descritto oggi da Francesco Verderami sul Corriere della Sera, come sempre tra i più attenti (e informati) delle cose di palazzo... (L'HuffPost)

Il bilancio 2018 della Lega Nord si chiude con un rosso pari a oltre 16 milioni di euro, in primo luogo dovuto al sequestro disposto dal Tribunale di Genova nel... (Liberoquotidiano.it)

Col nuovo tesseramento avrà definitivamente inizio l'avventura della "Lega Salvini premier" con tanti cari saluti alla vecchia 'Lega Nord' (piena di debiti) (ilGiornale.it)

Matteo Salvini, al termine dell’incontro con la sua squ... (Virgilio Notizie)