Cada Die Teatro: domani “Serata Ricordi e Sogni”

Momenti di spettacolo, di musica e brevi conversazioni in cui i protagonisti della serata racconteranno un po’ della loro storia e dei loro sogni.

Info e prenotazioni. ingresso: 5 €. Apertura biglietteria: ore 20. E’ consigliata la prenotazione. Tel. 328 2553721 – 070 5688072. biglietteria@cadadieteatro.com. www.cadadieteatro.com. fb: cada die teatro

Cada Die Teatro, 40 anni dal lontano 1982 – SOTTO QUESTO CIELO: domani, venerdì 24 giugno, SERATA RICORDI E SOGNI, Corte della Vetreria di Pirri, ore 21. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver svolto per intero l'iter burocratico di visite e idoneità, l'ex Roma si è presentato in sede per firmare il biennale con i nerazurri, ultimo step prima dell'annuncio ufficiale. (Fcinternews.it)

Vedi anche inter Lukaku, il messaggio della Curva Nord: "Ora palla lunga e pedalare Poi si è recato al Coni di Via Piranesi per l'idoneità agonistica, nel tardo pomeriggio è arrivata la firma sul contratto con i nerazzurri, un biennale da 3,3 milioni di euro netti più bonus per arrivare facilmente a 4. (Sport Mediaset)

Henrikh Mkhitaryan ha svolto questa mattina le visite mediche di routine all’Istituto Humanitas di Rozzano, per poi recarsi alla sede del CONI per ricevere l’ok sull’idoneità sportiva. (InterLive.it)

Di seguito il video con l’intervento del collega Andrea Paventi, inviato presso la sede nerazzurra a Milano per Sky Sport. Ed è già in sede per farlo, come documentato in diretta da Inter-News.it (vedi aggiornamento). (Inter-News)

L’Inter ha appena firmato Mkhitaryan ma continua a restare al centro del calciomercato: presto in arrivo un’altra ufficialità. Ha provato a farsi un nome in prestito, prima all’Avellino e poi soprattutto al Genoa (SerieANews)

Dopo il pranzo (vedi articolo), Mkhitaryan è appena arrivato in sede. L’ex Roma è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter (Inter-News)