Napoli, si ferma anche Insigne. Le ultime sul match contro la Sampdoria

Ascolta la versione audio dell'articolo. Altro infortunio in casa Napoli: dopo Osimhen e Anguissa si ferma anche Insigne.

Il capitano azzurro non prenderà parte alla sfida di Europa League contro lo Spartak Mosca e verrà valutato dallo staff sanitario in ottica Sampdoria.

INFORTUNIO INSIGNE – «Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro», si legge nel comunicato ufficiale diramato dal Napoli

Dopo gli infortuni di Victor Osimhen e Franck Zambo-Anguissa, anche Lorenzo Insigne si è fermato per un problema fisico. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Le partite si possono anche perdere, ma il Napoli ha avuto voglia di vincere fino all’ultimo minuto. Come spirito di squadra sì, tutti pensavano al bene del gruppo e non al bene singolo” (CalcioNapoli24)

Il Napoli è una squadra tra le più forti in Italia ed Europa, ci aspetta un match difficilissimo. Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Abbiamo la possibilità di poter sopperire a questo momento qui perché poi il paradiso è nascosto dietro le difficoltà, non ci arrivi facilmente. -Si è parlato tanto della Coppa D'Africa e viste le assenze di Anguissa e Osimhen è un po' come giocarla adesso. (fcinter1908)

Ci aspetta una partita di livello molto alto, dovremo prepararci al meglio, fare di tutto per il risultato". Di seguito quanto evidenziato:. Spartak Mosca, le parole di Rui Vitoria. In che condizioni arriva la squadra? (SpazioNapoli)

Lazio, «X» da evitare – Giovedì sarà di scena a Mosca anche la Lazio, in casa della Lokomotiv. Per gli analisti di SNAI, il successo è ampiamente alla portata del Napoli, come testimonia la quota del «2», dato a 1,55. (AGIMEG)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Napoli di Spalletti in campo per la rifinitura in vista della partenza per Mosca, domani sfida allo Spartak per la 5^. (Tutto Napoli)