Sport - Jorge Mendes ha offerto Cristiano Ronaldo alla Juventus

Come riferito da Sport, l'ipotesi di un ritorno di Cr7 non è da scartare, qualora accettasse di ridursi sensibilmente l'ingaggio

Il quotidiano Sport, oltre a rivelare del sogno Neymar per la Juventus, ha parlato anche del possibile ritorno di Cristiano Ronaldo.

Secondo il quotidiano, l'agente del fuoriclasse portoghese Jorge Mendes, avrebbe offerto alla Juventus Ronaldo, per quello che sarebbe un clamoroso ritorno in maglia bianconera, dopo solo un anno. (Tutto Juve)

Su altri media

Ronaldo Juventus Ritorno. Stando a quanto riportato dal giornale iberico, Cristiano Ronaldo sarebbe stato clamorosamente offerto alla Juventus dal suo agente Jorge Mendes. Non solo Neymar per la Juventus. (SpazioJ)

C'è chi dice sì: "Subito", "Anche per soli 10'". E' tornato a Manchester meno di un anno fa, ma la sua avventura rischia di essere già finita. (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo tornerebbe volentieri a Torino – ha detto oggi Momblano a ‘Juventibus’ – Dall’entourage, che ha contattato per prima la Juve, sono arrivate parole di pentimento per la scelta United. (CalcioMercato.it)

Sono rimasto molto deluso, anche perchè avrebbe fatto qualcosa di buono allo United, basta vedere quello che ha fatto al Tottenham: avevano gli stessi giocatori e guarda cosa ha fatto. Patrice Evra, ex terzino della Juve e del Manchester United, ha parlato ai microfoni del Mirror del mancato arrivo di Antonio Conte sulla panchina degli inglesi. (Calcio In Pillole)

– Il futuro di Cristiano Ronaldo continua ad essere incerto. Secondo quanto riportato da LaPresse infatti, il calciatore portoghese potrebbe giocare la prossima stagione in Italia, ma alla Juventus. (RomaNews)

Cristiano Ronaldo Juve: cosa filtra dietro alle voci di un ritorno del fuoriclasse portoghese del Manchester United a Torino. Cristiano Ronaldo valuterebbe un addio al Manchester United vista la mancata qualificazione alla Champions League e l’arrivo di Ten Hag che sembrerebbe maggiormente intenzionato a puntare sui giovani nella sua gestione. (Juventus News 24)