Nuovo stadio Inter, arrivano aggiornamenti importanti: le ultime

Arrivano novità per quanto riguarda il nuovo stadio dell’Inter dall’assessore Giancarlo Tancredi e da Andrea Pillon.

Nuovo stadio Inter. Ciò lo ha spiegato l’assessore alla Rigenerazione urbana del Comune, Giancarlo Tancredi, durante la commissione consiliare dove è intervenuto anche Andrea Pillon.

“Noi siamo in attesa di due documenti da Inter e Milan.

Il primo è un aggiornamento allo studio di fattibilità, che deve dimostrare la rispondenza alle condizioni che ha posto la giunta, e il dossier di progettazione

Le due squadre, Inter e Milan, potrebbero presentare i documenti, con il progetto aggiornato alle richieste dell’amministrazione comunale, già in questa settimana, come riporta Calcio e Finanza. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Pinamonti però ha deciso: vuole l'Atalanta. C'è il Sassuolo (ma in secondo piano). vedi letture. L'Atalanta nelle prossime ore tenterà l'allungo decisivo per Andrea Pinamonti. (TUTTO mercato WEB)

Per questo, la squadra di Gasperini rimane in pole position ma attenzione al Sassuolo. La storia degli ultimi anni racconta che il club emiliano sia spesso il giusto trampolino di lancio, soprattutto se sei giovane, italiano e talentuoso, proprio come Pinamonti» (Inter News 24)

Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, si tratta comunque della prima opzione per il nuovo attacco neroverde. L’attaccante cresciuto nel vivaio nerazzurro è in uscita dall’Inter, che ne tratta la cessione con più club senza ancora aver trovato la quadra economica. (Inter-News)

Sullo sfondo c'è il Nottingham Forest che ha chiesto informazioni". Oggi, peraltro, Pinamonti salterà anche il test ad Appiano con la Pergolettese: Inzaghi non l'ha mai impiegato in questo precampionato proprio a causa del mercato (Fcinternews.it)

Il ds De Sanctis si è recato in sede a Pontecagnano in compagnia dei suoi più stretti collaboratori, costantemente in contatto con la proprietà e il tecnico Davide Nicola. Vi abbiamo raccontato nel primo pomeriggio di un intoppo nel trasferimento di Pinamonti all'Atalanta. (tuttosalernitana.com)

– Potrebbero essere gli ultimi giorni di Remo Freuler con la casacca dell’Atalanta. Il centrocampista svizzero è da anni uno dei fedelissimi di Gian Piero Gasperini, e della squadra è un vero e proprio leader. (Europa Calcio)